Sei ancora in tempo per non avere Debiti!

Dai il tutto per tutto questo ultimo mese, non perdere tempo agisci subito!

Riproduci video

Video-lezioni di Matematica e Inglese

Abbiamo creato una piattaforma di video-corsi che va dritta al sodo, facendoti risparmiare un sacco di tempo, soldi e mal di testa! Se hai dubbi ci contatti e ti rispondiamo!

Video su tutto il programma, dalla prima alla quinta!

Videolezioni di Matematica
0
Videolezioni di Inglese
0
Esercizi Svolti
0
Giorni di prova GRATUITA!
14

Costa meno di 1 ora di ripetizioni!
Disdici quando vuoi

SCUOLE SUPERIORI

14,99 € al mese

Prova gratuitamente: oggi non paghi nulla!
L’addebito avviene al 14esimo giorno se non disdici l’acquisto.

Prova gratuitamente: oggi non paghi nulla!
L’addebito avviene al 14esimo giorno se non disdici l’acquisto.

Se non capisci qualcosa, ci scrivi e ti rispondiamo!

Se guardando i nostri video di teoria ed esercizi non capisci qualcosa, utilizzando l’apposita funzione ci scrivi e il nostro team di Tutor ti risponderà.

FAQ

Abbiamo una equipe di tutor pronta a risponderti. Usa l’apposita funzione e lasciaci un messaggio con il tuo dubbio. Il nostro team di tutor di risponderà chiarendo tutti i dubbi!

Edurocket ti offre un periodo di prova di 14 giorni per questo abbonamento. Se deciderai di disdire l’acquisto entro questo lasso di tempo, non ti verrà addebitato alcun costo.
Passati i 14 giorni, addebiteremo l’importo del corso ed avrai accesso illimitato ai corsi in abbonamento con rinnovo mensile.

In generale, troverai sempre un video di spiegazione del singolo argomento ed uno o più video di esercizi svolti. I video hanno in media una durata di 5 minuti.

Gli insegnanti di EduRocket sono brillanti studenti universitari con molta esperienza nelle ripetizioni.
Abbiamo scelto di affidarci a loro per farti dare supporto da persone che ti sono vicine per età ed abbiano un’esperienza recente con le difficoltà che si vivono a scuola. Siamo fermamente convinti che, assieme alla bravura ed alla competenza, l’insegnante debba anche capire cosa “sta passando” il proprio alunno per riuscire ad aiutarlo efficacemente.